Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di periodici stranieri e italiani, monografie straniere e italiane per la bibliote...

Titolo Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di periodici stranieri e italiani, monografie straniere e italiane per la biblioteca della Fondazione Edmund Mach
Sommario

ermine presentazione offerte: 30 maggio 2011 ore 15.00 Seduta di apertura delle offerte economiche 29 giugno 2011 ad ore 15.00 - sala del capitolo -

Descrizione

2.8.2011 Convocazione terza seduta pubblica.

Si comunica che è fissata per il giorno di mercoledì 29 giugno 2011 ad ore 15.00, la seduta pubblica di gara pressola Sala del Capitolo dell’ex Monastero agostiniano della Fondazione Edmund Mach, Via E. Mach n. 1 San Michele all’Adige (TN).

In tale seduta la Commissione giudicatrice provvederà all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche (buste “C”), alla verifica della regolarità e della completezza della documentazione in esse contenute, alla lettura delle percentuali di sconto/provvigione offerte riferite a tutti i lotti, al calcolo del punteggio economico e totale (LOTTO 1) e alla verifica dell’esistenza di eventuali offerte che appaiono anormalmente basse ai sensi dell’articolo 86 del d.lgs. 163/2006.

Si ricorda che, limitatamente al LOTTO 1 “Periodici stranieri”, che viene aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, l’offerta economica è valutata fino ad un massimo di 40 punti attribuiti secondo la seguente espressione, fatto 100 (cento) il prezzo di listino del totale dei periodici:

Vo = 100 – sconto in punti percentuali

ovvero

Vo = 100 + provvigione in punti percentuali

La Commissione giudicatrice attribuirà a ogni offerta ritenuta valida un punteggio determinato dall’applicazione della seguente formula:

 

Pa=(Vb/Vo)x40

dove:

Pa = punteggio attribuito all’offerente;

Vb= Valore dell’offerta più basso tra le offerte ritenute valide;

Vo= Valore dell’offerta in esame

 

Si ricorda altresì che per i LOTTI 2 “Periodici italiani”, 3 “Monografie straniere”, 4 “Monografie italiane”, che vengono aggiudicate mediante il criterio del prezzo più basso, l’aggiudicazione viene disposta a favore dell’operatore economico che ha offerto la percentuale di sconto più elevata o la provvigione più ridotta nell'ipotesi in cui nessun operatore economico, per il solo lotto 2, abbia offerto una percentuale di sconto.

 

Si comunica che è fissata per il giorno giovedì 4 agosto 2011 ad ore 14.30, la seduta pubblica di gara presso la Sala del Capitolo dell’ex Monastero agostiniano della Fondazione Edmund Mach, Via E. Mach n. 1 San Michele all’Adige (TN).

 In tale seduta la Commissione giudicatrice provvederà, in conclusione del subprocedimento di verifica dell’offerta sospetta di anomalia, all’aggiudicazione provvisoria del Lotto 1.

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

dott. Fabio Calliari 

Allegati
Data di scadenza Mercoledì, 30 Maggio 2012 ore 15:00
Tipologia di gara d'appalto Forniture
Stato di avanzamento Aggiudicazioni
Pagina pubblicata: Giovedì, 06 Dicembre 2012