ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, FREDDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI

Titolo ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, FREDDE E ALIMENTI PRECONFEZIONATI
Sommario

Trattasi dell'affidamento della concessione del servizio di distribuzione automatica di generi di ristoro (bevande calde, fredde, e alimenti preconfezionati anche freschi), attraverso l’installazione e la gestione di distributori automatici e/o semiautomatici, presso gli edifici e le sedi della Fondazione Edmund Mach.

14.6.2017 Pubblicati 3 chiarimenti di interesse generale

AGGIORNAMENTO: 26.6.2017 Si informa che in conformità a quanto risulta dal verbale di gara di data 22.6.2017, con determinazione del direttore generale n. 29/5 di data 26.6.2017, la concessione è stata aggiudicata all'impresa DOLOMATIC SRL con sede legale in Lavis (TN), Via Segantini n. 1, codice fiscale e partita IVA 00596840223 per un canone di concessione quinquennale pari a Euro 182.723,35.- al netto degli oneri fiscali 

Descrizione

Il bando di gara contiene le norme relative alle modalità di partecipazione alla procedura di gara indetta dalla Fondazione Edmund Mach, alle modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alla procedura di aggiudicazione dell'appalto avente ad oggetto l’affidamento della concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde, fredde e alimenti preconfezionati anche freschi da somministrare all’interno delle strutture della Fondazione Edmund Mach.

Le modalità di espletamento del servizio richiesto sono dettagliate nelle Specifiche tecniche e nel capitolato speciale d’appalto, i quali formano parte integrante del bando.

Le sedi di installazione delle macchine distributrici, il numero e le tipologie delle macchine sono specificate nell’allegato A al capitolato speciale d’appalto.

L’affidamento dell’appalto avviene tramite asta pubblica, disciplinata dall’art. 19 della L.P. 19 luglio 1990, n. 23, dal D.P.G.P. 22 maggio 1991, n. 10-40/Leg. e finalizzata alla selezione di un operatore economico cui affidare la concessione in oggetto, da aggiudicare alla migliore offerta in aumento del canone posto a base di gara.

Immagine
Data di scadenza Mercoledì, 21 Giugno 2017 ore 12:00
Tipologia di gara d'appalto Servizi
Stato di avanzamento Nuovi

Pagina pubblicata: Mercoledì, 07 Giugno 2017 - Ultima modifica: Martedì, 27 Giugno 2017