CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO - FORNITURA COMPONENTI HARDWARE “HEWLETT-PACKARD – HP”

La Fondazione Edmund Mach ha intenzione di indire un confronto concorrenziale mediante richiesta d’offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Provincia Autonoma di Trento (ME-PAT) per l’affidamento della fornitura di alcune componenti hardware “Hewlett-Packard – HP” necessarie per l’upgrade tecnologico di alcune infrastrutture storage (vedasi l'avviso allegato).

Per la necessaria interfacciabilità/compatibilità con le infrastrutture esistenti, la necessità di mantenere le certificazioni sul corretto funzionamento e le garanzie di prodotto, vi è la necessità di acquistare esclusivamente delle specifiche componenti del medesimo produttore delle infrastrutture esistenti ovvero “Hewlett-Packard – HP”. Il cambiamento di produttore, infatti, obbligherebbe la Fondazione Edmund Mach o a sostituire integralmente le infrastrutture (con un costo sproporzionato), o ad acquistare componentistica con caratteristiche tecniche differenti, il cui impiego o la cui manutenzione comporterebbero incompatibilità o difficoltà tecniche sproporzionate.

Gli operatori economici interessati alla partecipazione al confronto concorrenziale possono presentare una manifestazione di interesse all'invito con le modalità riportate nell'avviso e compilando l'apposito modulo on-line.

Oltre a manifestare l’interesse alla partecipazione è possibile presentare delle proposte o osservazionche, se ritenute meritevoli, la Fondazione Edmund Mach si riserva di utilizzare per la predisposizione della documentazione di gara a condizione che non abbiano l’effetto di falsare la concorrenza o che comportino la violazione dei principi di non discriminazione e di trasparenza.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al dott. Giuseppe Gubert utilizzando uno dei seguenti recapiti:

  1. telefono:0461/615552;
  2. e-mail:ufficio.appalti@fmach.it.

Termine per la presentazione della manifestazione d'interesse: giovedì 15 settembre 2016.

Aggiornamenti:

09/09/2016 - Si precisa che l’importo complessivo stimato dell’appalto è pari ad Euro 93.000,00 (novantatremila/00), al netto degli oneri fiscali e senza costi per la sicurezza in quanto non sussistono rischi interferenziali (erroneamente nell'avviso è stato riportato l'importo di Euro 83.000,00).

Pagina pubblicata: Martedì, 06 Settembre 2016