Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Applicabilità

Il conferimento di incarichi “esterni” ai dipendenti della Fondazione Edmund Mach, avendo quest’ultima formalmente natura privatistica, non è sottoposto al regime autorizzatorio stabilito per le “pubbliche amministrazioni in senso stretto” dall’art. 5. Del d.lgs. 165/2001.
Sussiste un generale obbligo di preventiva comunicazione finalizzata anche ad effettuare una verifica della compatibilità con l’attività lavorativa, sia in termini di impegno che di possibile conflitto di interessi. Il riferimento “all’autorizzazione” per la Fondazione Edmund Mach deve essere quindi inteso quale “comunicazione”.

Riferimenti normativi
Art. 3, c. 1 L.P. 4/2014
Art. 18 d.lgs. 33/2013
Art. 47 e 47 bis L.P. n. 7 del 1997
Contenuto dell'obbligo

Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente) della Fondazione Edmund Mach, con l’indicazione:
a) del nome e cognome del dipendente;
b) dell’oggetto dell’incarico;
c) del soggetto conferente (viene indicata la FEM per incarichi conferiti da
questa ai propri dipendenti);
d) della durata dell’incarico;
e) del compenso previsto.
Gli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti della Provincia autonoma di Trento e messi a disposizione della Fondazione Edmund Mach sono pubblicati a cura della medesima Provincia autonoma di Trento al link

Gli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti della Provincia Autonoma di Trento e messi a disposizione della Fondazione Edmund Mach sono pubblicati a cura della medesima Provincia Autonoma di Trento al link https://trasparenza.provincia.tn.it/pagina59_incarichi-conferiti-e-autorizzati-ai-dipendenti-dirigenti-e-non-dirigenti.html

Pagina pubblicata: Mercoledì, 31 Dicembre 2014 - Ultima modifica: Martedì, 13 Febbraio 2024