CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA

La Fondazione Edmund Mach e la Fondazione Bruno Kessler hanno intenzione di indire, in aggregazione, un confronto concorrenziale mediante richiesta d’offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Provincia Autonoma di Trento (ME-PAT) per l’affidamento del servizio di rassegna stampa telematica (vedasi l'avviso allegato).

Gli operatori economici interessati alla partecipazione al confronto concorrenziale possono presentare, con le modalità riportate nell'avviso, una manifestazione d'interesse all'invito:

  1. avvalendosi del modulo allegato (fac-simile allegato A);
  2. compilando l'apposito modulo on-line (preferibilmente).

Oltre a manifestare l’interesse alla partecipazione è possibile presentare delle proposte o osservazionche, se ritenute meritevoli, la Fondazione Edmund Mach e la Fondazione Bruno Kessler si riservano di utilizzare per la predisposizione della documentazione di gara a condizione che non abbiano l’effetto di falsare la concorrenza o che comportino la violazione dei principi di non discriminazione e di trasparenza.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al dott. Giuseppe Gubert o al dott. Fabio Calliari utilizzando uno dei seguenti recapiti:

  1. telefono:0461/615552 - 0461/615215;
  2. e-mail:ufficio.appalti@fmach.it.

Termine per la presentazione della manifestazione d'interesse: lunedì 22 agosto 2016.

Pagina pubblicata: Martedì, 26 Luglio 2016